WhatsApp Web ora permette anche la visualizzazione degli “Stati”

Con un aggiornamento lato server, il team di WhatsApp sta portando la funzione “Stato” anche su WhatsApp Web. Come potete vedere nello screenshot qui sotto, nella parte sinistra della testata è stato aggiunto un nuovo bottone che conduce alla nuova sezione Stato per la visualizzazione e la riproduzione dei contenuti multimediali condivisi dai propri contatti e che scompaiono automaticamente dopo 24 ore, proprio come già da qualche tempo avviene nell’app per dispositivi mobili.

WhatsApp Web

WhatsApp Web

La riproduzione e la visualizzazione degli Stati avviene automaticamente non appena se ne seleziona uno dall’elenco e, come nell’app, si avrà anche la possibilità di “rispondere” all’autore con un proprio commento.

Stato WhstsApp Web

Stato WhstsApp Web

Nota: la distribuzione di questa novità di WhatsApp Web è tutt’ora in corso. Se ancora non la vedete attiva dovete solo attendere il vostro turno e assicurarvi di avere la versione 0.2.5854 o superiore.

Cosa pensate di questa novità di WhatsApp Web? Ma soprattutto, usate la funzione Stato per condividere i momenti più divertenti e particolari delle vostre giornate? A voi la parola nei commenti.

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. ☏ OrsoBruno
    • ☏ Lumia925
      • ☏ marco 1020
    • ☏ Ivan
  2. ☏ lumia950disastroso
  3. ☏ mauro
  4. ☏ Eagle_76
  5. ☏ redheart
  6. ☏ Ettore
  7. ☏ silvioN

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+