Halo Wars 2: Awakening the Nightmare arriva sul Windows Store per PC Windows 10 e Xbox One

Halo Wars 2: Awakening the Nightmare

Halo Wars 2: Awakening the Nightmare

Microsoft comunica che l’attesa espansione “Awakening the Nightmare” (in italiano “Svegliare l’Incubo”) di Halo Wars 2 è da oggi acquistabile attraverso il Windows Store e giocabile su PC Windows 10 e Xbox One. Il prezzo di vendita è stato fissato a 24,99 Euro ma grazie al supporto a Xbox Play Anywhere si potrà avviare sia sul computer sia sulla console con un solo acquisto.

Awakening the Nightmare include una nuova campagna per giocatore singolo e co-op (con filmati), due nuovi leader multiplayer da usare in Blitz e nel multiplayer tradizionale e infine una nuovissima modalità di Difesa della Torre, chiamata Sparatoria Terminus. Quest’ultima modalità permetterà di difendere la propria base contro interminabili ondate di Esiliati, UNSC e unità Flood, incluse nuove unità Boss.

Questa è la versione integrale dell’espansione DLC per Halo Wars 2, la cui storia si svolge dopo gli eventi di Halo Wars 2, dove giocherai nei panni degli Esiliati nella lotta per la sopravvivenza contro un antico nemico conosciuto con il nome di Flood.

E’ importante sapere che per giocare all’espansione Svegliare l’Incubo è richiesto Halo Wars 2. Inoltre, il rilascio di questa nuova espansione porta anche il cambio di nome di Halo Wars 2: Ultimate Edition in Halo Wars 2: Complete Edition. La Complete Edition include il gioco base, tutti i contenuti del Pass Stagionale e la nuova espansione in oggetto.

Di seguito il riepilogo delle caratteristiche del gioco:

  • Gioca nei panni degli Esiliati nella nuova campagna per giocatore singolo.
  • Combatti contro un antico nemico che si è risvegliato: i Flood.
  • Gioca online con nuovi Leader multiplayer, nuove unità e nuove mappe.
  • Difendi il Terminus nella modalità co-op Sparatoria Terminus.
  • Supporta grafica 4K e HDR su Xbox One X

Per l’acquisto sul Windows Store seguite questo link, non prima di aver dato un’occhiata al video che segue per scoprire cosa vi attende.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.