[IFA 2017] Anche Lenovo svela il prezzo del proprio Visore VR per la Windows Mixed Reality

Lenovo Explorer

Lenovo Explorer

Anche Lenovo, il più grande produttore al mondo di PC, ha svelato il prezzo del suo Visore VR per la Windows Mixed Reality. Lo ha fatto ieri sera, nel corso di un keynote tenuto a Berlino in occasione di IFA 2017 attraverso cui ha presentato anche la sua nuova linea di computer con Windows 10.

Il Lenovo Explorer, questo è il nome commerciale scelto da produttore, ha più o meno le stesse caratteristiche dei visori prodotti da Dell e Asus e permetterà di muoversi naturalmente all’interno di un area di dimensioni pari a 3,5 metri quadrati (cavo di collegamento al PC permettendo) per l’utilizzo di applicazioni, la navigazione online, per guardare contenuti multimediali ma soprattutto per giocare ai videogiochi con supporto alla realtà mista.

Lenovo Explorer

Lenovo Explorer

Il dispositivo offrirà il pieno supporto ai Motion Controller per la Windows Mixed Reality di cui vi abbiamo parlato ieri in questo articolo ma, volendo, può essere collegato anche al controller di Xbox per navigare, muoversi e operare all’interno della realtà mista a cui permetterà di accedere.

Lenovo Explorer

Lenovo Explorer

Anche il prezzo di vendita di Lenovo Explorer è lo stesso visto ieri per i visori di Dell e Asus: 349 Euro oppure 449 Euro con due Motion Controller inclusi nella confezione. La disponibilità negli store è prevista a partire da questo autunno.

A seguire due video illustrativo del dispositivo.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+