Lenovo Miix 520, la nostra anteprima registrata a IFA 2017

Lenovo Miix 520

Lenovo Miix 520

Il nostro Francesco Colonna, da IFA 2017, ci propone il suo “video-anteprima” dedicato al nuovo Lenovo Miix 520 di cui vi abbiamo parlato lo scorso venerdì in questo articolo. Un dispositivo del tutto simile nell’aspetto al Surface Pro di Microsoft ma con alcune peculiarità che lo rendono, sotto certi aspetti, superiore e più completo come ad esempio il sensore di impronta digitale (opzionale) e il supporto alla connettività 4G\LTE (opzionale).

Lenovo lo presenta come un dispositivo 2-in-1 “super smart ed elegante”, ed in effetti questo è! Miix 520 ha infatti un design raffinato ed elegante e una dotazione hardware potente ed efficiente che assicura le migliori prestazioni in ogni ambito di utilizzo. La scocca è in lega di alluminio mentre a supportare e a far girare Windows 10 senza intoppi ci saranno, tra l’altro, il nuovo processore Intel Core i7 di 8^ generazione, fino a 16 GB di RAM e una SSD fino ad 1 TeraByte.

Lenovo Miix 520 è inoltre dotato di ben 4 microfoni (2 frontali e 2 posteriori) ad alta sensibilità per permettere all’utente di impartire comandi a Cortana anche a distanza di alcuni metri (anche se il dispositivo è chiuso), e viene venduto assieme alla nuova Lenovo Active Pen 2 con ben 4.096 livelli di sensibilità per garantire la medesima esperienza di scrittura che si ha con carta e penna.

Se volete saperne di più date un’occhiata al video qui sotto oppure accedete a questa pagina dedicata sul sito di Lenovo.



5 Commenti

  1. Filippo
  2. ☏ andrea
    • Alessio (oissela)
  3. ☏ vins

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.