T-Kara Puzzles, un coinvolgente passatempo per PC, smartphone e HoloLens

T-Kara Puzzles è un nuovo videogioco con supporto a Xbox Live da poco pubblicato sul Windows Store per PC, smartphone e HoloLens. Ve lo proponiamo non solo perchè è scaricabile gratuitamente (con acquisti in-app) ma anche e soprattutto perchè offre un gameplay coinvolgente.

Lo scopo del gioco è simile a quello di altri puzzle game dello stesso genere: combinare 4 o più elementi dello stesso tipo all’interno di un tabellone per ottenere il maggior numero di punti o per portare a termine le missioni richieste. Ciò che lo caratterizza e lo rende appassionante è anche la sua interfaccia grafica accattivante e l’atmosfera misteriosa ed enigmatica che avvolge il giocatore in ogni partita.

T-Kara Puzzles offre 3 differenti modalità di gioco tra cui quella denominata “Campagna”, con livelli di difficoltà crescente e missioni da portare a termine, e “Picture Puzzle”, per rilassarsi semplicemente ricomponendo le parti separate e mischiate di una determinata immagine. Il bello è che se si abbandona una partita di una qualsiasi modalità di gioco, il proprio progresso viene salvato per consentire di riprenderla dallo stesso punto in cui era stata interrotta.

Insomma, questo gioco è l’ideale come scacciapensieri e come passatempo per rilassarsi. Se volete provarlo seguite il link qui sotto, non prima di aver dato un’occhiata al video a seguire che illustra il gameplay.

T-Kara Puzzles
T-Kara Puzzles
Developer: Mexond
Price: Free



6 Commenti

  1. ☏ Massimo Nokia Lumia 735
  2. ☏ Massimo Nokia Lumia 735
    • Alessio (oissela)
  3. ☏ Massimo Nokia Lumia 735
  4. ☏ Massimo Nokia Lumia 735
  5. sergio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.