Vuoi vedere e toccare con mano la nuova Xbox One X? Vai alla Milan Games Week 2017

Xbox One X

Xbox One X

Microsoft ci comunica che la Xbox One X, ovvero “la console più potente al mondo”, farà la sua prima comparsa assoluta alla Milan Games Week 2017, la fiera dedicata al mondo videoludico che ogni anno si tiene nel capoluogo lombardo e offre ben 1000 mq di stand e di intrattenimento. Chi vuole vederla da vicino, toccarla con mano e testarne le potenzialità non deve assolutamente perdersi questo appuntamento, a partire dal 29 settembre e fino al 1 ottobre incluso.

Come riportato in precedenti articoli, Xbox One X sarà acquistabile in Italia a partire dal prossimo mese di novembre ed è stata progettata per offrire potenza senza compromessi, massima compatibilità e un design accattivante. Con il 40% in più di potenza rispetto a qualsiasi altra console, un’esperienza immersiva nel gaming 4K nativo, Xbox One X permetterà a tutti gli appassionati in fiera di vivere quest’esperienza di gioco unica su titoli come Forza Motorsport 7, l’ultimo arrivato della saga di racing più famosa della storia disponibile dal 3 ottobre 2017.

Per non lasciarvi sfuggire l’opportunità di provare tutta la potenza di Xbox One X, Microsoft vi invita ad inoltrare la vostra richiesta di prenotazione a questo indirizzo. Allo stand Xbox, sito al Padiglione 8 della fiera, non mancheranno appuntamenti e attività per gli appassionati di ogni età.

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ gio
  2. ☏ Antares
    • ☏ Gianmarc0
      • ☏ Kranith Lumia 820
        • ☏ Gianmarc0
          • ☏ Kranith Lumia 820

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+