WDRT si aggiorna alla versione 3.12.24302 (e annuncio di un nuovo smartphone con W10M)

Mentre dall’IFA 2017 di Berlino il nostro Francesco Colonna ci invia la foto di un nuovo smartphone (vedi qui) che adotterà Windows 10 Mobile come sistema operativo di serie (il WileyFox Pro con, tra l’altro, display IPS da 5″, CPU Snapdragon 210, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 MP, supporto alle reti LTE e batteria da 2100 mAh che verrà proposto a 249 Euro), Microsoft rilascia un nuovo aggiornamento del software per PC Desktop Windows Device Recovery Tool.

Come potete leggere nello screenshot a seguire, la nuova versione è numerata 3.12.24302 e porta il supporto all’Alcatel Idol 4 Pro e ad altri due sconosciuti dispositivi per consentire il ripristino del sistema in caso di malfunzionamenti riscontrati. In realtà, però, il supporto all’Alcatel Idol 4 Pro era stato aggiunto lo scorso mese di dicembre pertanto riteniamo che possa essere un refuso.

WDRT

WDRT

Ricordiamo che WDRT può essere utilizzato per ripristinare un dispositivo che non risponde più, sembra bloccato o che manifesta altri malfunzionamenti software. Dopo il riconoscimento del device collegato al PC tramite cavo USB consentirà la reinstallazione del sistema operativo (l’ultima versione ufficialmente disponibile) cancellando tutti i dati presenti e ripristinando le impostazioni di fabbrica.

Windows Device Recovery Tool può essere utilizzato anche per ritornare a Windows Phone 8.1 sugli smartphone aggiornati a Windows 10 Mobile.

Per ulteriori dettagli e per il download di questo software seguite questo link.

Scopri le offerte

23 Commenti

  1. ☏ sa640xl
  2. ☏ alex
    • ☏ Claude the Angler - 950 XL
  3. ☏ Jacob
  4. ☏ Micky950XL
  5. ☏ Elvi735
    • ☏ fede
    • ☏ Ivan
  6. ☏ attivista
    • MirkoGrunge
  7. ☏ Vito
  8. ☏ vinilic
  9. ☏ naumor71
    • ☏ Vito
      • ☏ naumor71
        • ☏ Vito
  10. ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+