Xbox One X (versione standard) disponibile al preordine sul Microsoft Store

Xbox One X

Xbox One X

Microsoft ci informa di aver dato il via ai preordini della versione standard di Xbox One X, la console più potente al mondo ufficialmente svelata lo scorso 12 giugno. Il prezzo di vendita è lo stesso della versione “Project Scorpio Edition” ci cui vi avevamo parlato in questo articolo, 499,99 Euro, così come la data di avvio delle consegne che rimane fissata al 7 novembre 2017.

Se volete essere tra i primi a mettere mano sulla nuova e potente Xbox One X non vi resta che accedere a questa pagina del Microsoft Store Online ed effettuare subito il preordine.

Nota: la spedizione è gratuita in tutta Italia. Inoltre, l’acquisto della console include anche 1 Abbonamento a Xbox Live Gold valido per 14 giorni e 1 Abbonamento a Xbox Game Pass valido 1 mese.

Ricordiamo che Xbox One X offre prestazioni di gioco elevatissime, il supporto nativo al 4K nei giochi, un grafica sorprendente, caricamenti più rapidi su schermi a 1080, e la retro-compatibilità con tutti i giochi e gli accessori per Xbox One grazie alle seguenti caratteristiche:

  • CPU personalizzata a 2,30 GHz, 8 core
  • GPU personalizzata a 1,172 GHz, 40 CU, funzionalità Polaris, 6.0 TFLOPS
  • Memoria da 12 GB di GDDR5 a 326 GB/s
  • Flash da 8 GB
  • HDD da 1 TB
  • Unità disco ottica con supporto al 4K UHD Blu-ray
  • PSU 245 W (interna)

A seguire il video promo di Xbox One X. Dategli un’occhiata e fateci sapere nei commenti se l’acquisterete al day one o attenderete un ribasso del prezzo.


Scopri le offerte

1 commento

  1. ☏ xelliah

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+