Il Fall Creators Update di Windows 10 è disponibile al download

Fall Creators Update

Fall Creators Update

Come anticipato in questo nostro articolo, alle ore 19 in punto di oggi, 17 ottobre, Microsoft ha dato il via alla distribuzione del Fall Creators Update di Windows 10 per i PC e i Tablet.

Come potete vedere nello screenshot allegato, l’aggiornamento viene identificato con la versione 1709 e una volta installato porta il sistema operativo alla Build 16299.15.

La procedura di aggiornamento a Windows 10 Fall Creators Update non rimuove alcun file personale o applicazione installata sul PC ma se non vi sentite sicuri (qualcosa può sempre andare storto) effettuate un backup prima di procedere al download e all’installazione.

Nel caso il vostro PC o Tablet non avesse ricevuto l’avviso di update in Windows Update potete provare ad utilizzare il tool Assistente Aggiornamento Windows 10 disponibile a questo indirizzo oppure il Media Creation Tool (non appena Microsoft lo aggiornerà).

Per le novità e le migliorie portate dal Fall Creators Update vi rimandiamo a questo nostro articolo. Fateci sapere nei commenti se il vostro computer sarà aggiornato oggi o se dovrete attendere, e qualora abbiate già terminato la procedura di update non esitate a condividere la vostra esperienza.



26 Commenti

  1. ☏ marian
  2. yepp
  3. ☏ Gianmarc0
    • ☏ Alessio (oissela)
    • yepp
  4. ☏ eno 75
  5. Filippo
  6. Mirko EX Lumia 640 LTE
  7. tordei
  8. ☏ boboarenella
    • ☏ Fidax
      • ☏ boboarenella
  9. ☏ Ferdy
    • ☏ Alessio (oissela)
  10. alex
  11. yepp
  12. ☏ Alina8
    • yepp
      • ☏ Alina8
  13. ☏ rosario
  14. ☏ strappy
  15. ☏ rosario
  16. yepp
  17. salvatore

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.