Microsoft consegnerà i primi Surface Pro con LTE a partire dal mese di dicembre

Surface Pro

Surface Pro

Al Future Decoded attualmente in corso a Londra, Microsoft ha dichiarato che le prime unità del nuovo Surface Pro con LTE Advanced saranno consegnate ai propri clienti business nel mese di dicembre.

Questa nuova versione di Surface Pro, sostiene Microsoft, permetterà agli utenti di “lavorare, collaborare e creare senza limiti” e sarà inizialmente disponibile solo nelle seguenti configurazioni: processore Intel Core i5, 4 e 8 GB di RAM, 128 e 256 GB di SSD, e scheda grafica Intel HD Graphics 620.

Grazie al modem LTE Cat. 9 integrato (Qualcomm Snapdragon X16), il Surface Pro con LTE Advanced garantirà una connettività wireless ad alta velocità in ogni luogo grazie al supporto a ben 20 cellular bands in uso dai provider e dai gestori telefonici di tutto il mondo. Tutto questo senza troppo incidere nell’autonomia della batteria.

Al momento non siamo in grado di dirvi quando questa versione del nuovo Surface Pro sarà disponibile all’acquisto negli store online e nei negozi di computer nostrani sebbene siamo convinti che ciò avverrà nel 2018 inoltrato. In USA sarà proposto a partire dal mese di dicembre ad un prezzo base pari a 1.149 Dollari.

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. ☏ Francesca isca 925
  2. ☏ Vito
  3. ☏ Gianmarc0

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+