Offerte di Halloween dodocool-koogeek: gadget e utili accessori scontati fino al 67%

Offerte di Halloween dodocool

Offerte di Halloween dodocool

Il team di dodocool ci comunica di aver dato il via, con largo anticipo, ai festeggiamenti di Halloween con una serie di promozioni molto vantaggiose legate all’acquisto di svariati gadget e accessori per smartphone e PC. Gli sconti arrivano fino al 67% e sono validi, salvo esaurimento delle scorte, fino al 1 novembre.

Oltre ai prodotti a marchio dodocool, è possibile acquistare a prezzo ribassato anche alcuni dispositivi koogeek per la domotica e la salute tra cui interruttori e lampadine smart ma anche bilance elettroniche e misuratori di pressione e della temperatura corporea.

Di seguito vi proponiamo solo una piccola parte dei prodotti dodocool e koogeek inclusi in questa iniziativa commerciale:

  • Custodia protettiva dodocool per tablet, Ultrabook o Notebook a soli 7,99 Euro anziché 9,99 Euro (con codice sconto V9VZ6CDB), vedi e acquista.
  • Adattatore Wireless Dual Band AC1200 dodocool a soli 11,99 Euro anziché 14,99 Euro (con codice sconto LA3QGPVE), vedi e acquista.
  • Auricolari Sport In-Ear 24 Bit dodocool ad Alta Risoluzione con Telecomando e Microfono Titanio a soli 17,24 Euro anziché 24.99 Euro (con codice sconto L7O7SD6M), vedi e acquista.
  • Caricabatterie Wireless Qi dodocool a soli 15,99 Euro anziché 22,99 Euro (con codice sconto GYOZGH3P), vedi e acquista.
  • Misuratore di Pressione Elettronico Koogeek a soli 36,99 Euro anziché 64,99 Euro (con codice sconto 6ZHOKTDX), vedi e acquista.
  • Termometro da Fronte e Orecchi Koogeek Senza Contatto a soli 15,99 Euro anziché 25,99 Euro (con codice sconto 77MDX6JS), vedi e acquista.

Per la lista completa dei prodotti in offerta seguite questi link:

Di seguiti un video che illustra alcuni dei prodotti per la domotica di koogeek.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.