I primi prodotti hardware (i Surface) fanno capolino nel nuovo Microsoft Store

Microsoft Store

Microsoft Store

Nelle scorse ore, Microsoft ha rilasciato un aggiornamento dell’applicazione Store per i dispositivi Windows 10 (PC, tablet e smartphone) per portare a tutti gli utenti il cambio di nome in Microsoft Store e il rinnovamento dell’iconcina all’interno della tile di cui vi abbiamo parlato alcune settimane fa in questo articolo.

Le suddette novità rientrano nell’ambizioso progetto di ampliamento dello Store che l’azienda di Redmond ha elaborato per offrire ai propri utenti un unico “luogo” per l’acquisto di tutti i propri servizi e prodotti, compresi i dispositivi Surface, le console Xbox e gli accessori per i computer. Insomma, tutto quello che attualmente viene venduto sul Microsoft Store Online sarà acquistabile anche attraverso la più comoda e pratica applicazione Store.

Oggi, grazie alla segnalazione del noto leaker WalkingCat, apprendiamo che i primi prodotti hardware dell’azienda di Redmond sono già stati aggiunti nel Microsoft Store e possono già essere acquistati. Si tratta dei dispositivi Surface e dei suoi accessori, tutti raggiungibili seguendo questo link (funziona solo da PC) che conduce alla nuova sezione Surface Shop attualmente nascosta.

Come potrete notare, tutto è ancora in fase di allestimento ma, volendo, è già possibile portare a termine l’acquisto dei Surface e dei suoi accessori utilizzando il metodo di pagamento collegato al proprio account Microsoft. Nei prossimi giorni saranno aggiunti anche altri prodotti, come ad esempio la nuova Xbox One X, e non appena tutto sarà pronto e ufficializzato ve ne daremo conto. Nel frattempo fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa novità di Microsoft. 😉



4 Commenti

  1. ☏ Riccardo
    • ☏ Mark 925_950xl
    • yepp
  2. ☏ Riccardo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.