Promo Karaoke One, abbonati con il 50% di sconto e vivi un Halloween da brividi!

Il team di Karaoke One ci informa di aver dato il via ad una nuova promozione per la sottoscrizione a prezzo scontato dell’abbonamento mensile alla piattaforma di Karaoke One. Fino al 1° novembre l’accesso all’intero catalogo di basi musicali potrà essere acquistato con un ribasso del 50% rispetto al prezzo di listino pertanto anziché 7,99 Euro si pagherà solo 3,99 Euro!

Per godere di questa offerta basterà scaricare ed installare l’app Karaoke One sul proprio PC Windows o sulla Xbox One (vedi link a fine articolo) e, una volta avviata, attivare l’opzione Premium seguendo le indicazioni fornite.

Karaoke One, il social network per gli amanti della musica, ti fa vivere un Halloween “da paura”: fino al primo novembre, potrai abbonarti a € 3,99 invece che € 7,99 per cantare senza limiti tutte le canzoni presenti nell’app e creare fantastiche cover musicali.

Ricordiamo che Karaoke One, oltre a fornire l’accesso a migliaia di basi musicali di tutti i generi con relativo testo, offre anche la possibilità di registrare un video delle proprie performance per poi condividerlo nella community con un solo click. Utilizzando le funzionalità social, invece, è possibile interagire con gli altri utenti attraverso una “reaction” o un commento mentre i video condivisi con più visualizzazioni scaleranno le classifiche interne all’app consentendo ai cantanti più bravi di conquistare nuovi fan con il proprio talento.

Per vivere un Halloween ancora più divertente, il team di Karaoke One ha creato una speciale playlist contenente “i brani perfetti per la festività più tenebrosa dell’anno”. Se interessati non vi resta che seguire il link qui sotto per iniziare a cantare e mostrare il vostro talento a tutto il mondo (l’app Karaoke One è disponibile anche per Android e iOS).

Karaoke One
Karaoke One
Developer: Lisari s.r.l.
Price: Free+
Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+