WeChat, una “nuova” app UWP è disponibile sul Microsoft Store

WeChat

WeChat

Tencent ha recentemente pubblicato sullo Store di Microsoft una nuova app di WeChat. Nonostante venga contrassegnata con la scritta “UWP” e indicata come disponibile anche per dispositivi mobili, questa “nuova” app è al momento installabile solo sui PC e i tablet con processore x86 e x64.

WeChat UWP è dunque un doppione dell’app WeChat For Windows pubblicata nel mese di agosto del 2016 e arriva dopo poche settimane dall’annuncio della fine del supporto per i dispositivi Windows Phone. Insomma, se già prima la situazione era confusa ora lo è ancora di più.

Ad ogni modo, qualora foste interessati ad installarla sul vostro computer, alla fine dell’articolo trovate il link che vi condurrà alla pagina dedicata presente sul Microsoft Store. A chi invece non sapesse di cosa stiamo parlando diciamo che WeChat è uno dei client per l’instant messaging più diffusi al mondo (soprattutto in Cina) che offre la possibilità di scambiare messaggi di testo con i propri amici, organizzare chat di gruppo, inviare immagini o messaggi audio e altro ancora.

Grazie a Matteo per la segnalazione.

WeChat UWP
WeChat UWP
Developer: Tencent WeChat Limited
Price: Free
Scopri le offerte

9 Commenti

  1. ☏ gio
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ Simo 625-1320
  3. ☏ Moreno
  4. ☏ gio
  5. ☏ mauro
  6. ☏ cuspide2000
  7. ☏ ex1020, ora 950xl
    • yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+