WeChat, una “nuova” app UWP è disponibile sul Microsoft Store

WeChat

WeChat

Tencent ha recentemente pubblicato sullo Store di Microsoft una nuova app di WeChat. Nonostante venga contrassegnata con la scritta “UWP” e indicata come disponibile anche per dispositivi mobili, questa “nuova” app è al momento installabile solo sui PC e i tablet con processore x86 e x64.

Questa presunta app UWP è dunque un doppione dell’app WeChat For Windows pubblicata nel mese di agosto del 2016, e arriva dopo poche settimane dall’annuncio della fine del supporto per i dispositivi Windows Phone. Insomma, se già prima la situazione era confusa ora lo è ancora di più.

Ad ogni modo, qualora foste interessati ad installarla sul vostro computer, alla fine dell’articolo trovate il link che vi condurrà alla pagina dedicata presente sul Microsoft Store. A chi invece non sapesse di cosa stiamo parlando diciamo che WeChat è uno dei client per l’instant messaging più diffusi al mondo (soprattutto in Cina) che offre la possibilità di scambiare messaggi di testo con i propri amici, organizzare chat di gruppo, inviare immagini o messaggi audio e altro ancora.

Grazie a Matteo per la segnalazione.

WeChat UWP
WeChat UWP
Price: Free


9 Commenti

  1. ☏ gio
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ Simo 625-1320
  3. ☏ Moreno
  4. ☏ gio
  5. ☏ mauro
  6. ☏ cuspide2000
  7. ☏ ex1020, ora 950xl
    • yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.