LEGO BOOST, l’app per costruire e programmare robot interattivi fatti di mattoncini LEGO

L’applicazione LEGO BOOST è ora disponibile anche per i PC e i tablet con Windows 10. Già da qualche tempo scaricabile dal Google Play Store per i dispositivi Android e da iTunes per iPhone e iPad, LEGO BOOST è l’app companion che permette di sfruttare appieno il Toolbox creativa LEGO BOOST (17101), un kit che include oltre 840 pezzi LEGO, il LEGO Move Hub con connettività Bluetooth, un motore interattivo e un sensore di distanza e colori.

LEGO BOOST è pensato per i più piccini e per questo offre un’interfaccia semplificata e opzioni di codifica drag-and-drop basata su icone. Ma ovviamente chiunque può utilizzarla per dare sfogo alla propria creatività e ritornare a costruire robot e modelli costituiti da mattoncini LEGO proprio come faceva da bambino.

Combina quest’app con il set Toolbox creativa LEGO BOOST (17101) per portare in vita le tue creazioni! Scopri oltre 60 divertenti attività con la semplice codifica drag-’n’-drop, guarda video e accedi alle istruzioni per la costruzione digitale LEGO.

Tanto divertimento ti attende con i modelli in grado di muoversi, parlare e rispondere a eventi del mondo reale. Porta la tua esperienza su un altro livello con la codifica avanzata. Costruisci e POTENZIA le tue creazioni robotiche e controllale con il tuo tablet. È incredibilmente semplice: COSTRUISCI, CODIFICA e GIOCA!

L’app LEGO BOOST viene proposta sul Windows Store al download gratuito e, insieme al kit Lego Boost 17101 – Toolbox Creativa disponibile su Amazon a 155,70 Euro (vedi qui), può essere un ottimo regalo di natale per il proprio figliolo. Di seguito il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store e un video illustrativo.

Per saperne di più seguite questo link.

LEGO® BOOST
LEGO® BOOST
Developer: LEGO SYSTEM AS
Price: Free

Via:


4 Commenti

  1. ☏ strappy
    • Alessio (oissela)
      • ☏ strappy
  2. ☏ Simo 625-1320

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.