Microsoft anticipa il Black Friday con alcune interessanti offerte per Xbox

Black Friday - Microsoft

Black Friday – Microsoft

Microsoft Italia ci comunica di aver attivato alcune offerte “pre-Black Friday” legate all’acquisto di giochi Xbox e del controller per Xbox One. Sono solo una parte di quelle che offrirà il prossimo venerdì, durante il Black Friday, e nella giornata di lunedì 27 novembre, in occasione del Cyber Monday, e si aggiungono all’offerta di acquisto a Xbox Game Pass e Xbox Live Gold che vi abbiamo segnalato in questo articolo.

A partire da oggi, 20 novembre, e fino al 27 novembre, tutti i possessori di una Xbox potranno acquistare diversi videogiochi per Xbox One a prezzo super scontato, tra cui:

  • Forza Horizon 3 a soli 19,99 Euro (anziché 69,99 Euro)
  • Forza Motorsport 7 a soli 39,99 Euro (anziché 69,99 Euro)
  • Halo 5: Guardians a soli 14,99 Euro (anziché 59,99 Euro)
  • Recore a soli 19,99 Euro (anziché 39,99 Euro)

Inoltre, sono previsti sconti fino al 75% per i vecchi titoli di giochi per Xbox. Per tutte le offerte seguite questo link.

Chi è interessato all’acquisto di un controller per Xbox, magari da regalare ad un amico o un parente, o desidera averne uno personalizzato potrà contare sull’offerta del sito Xbox Design Lab: acquisto con 15 Euro di sconto a partire da domani, 21 novembre, fino al 27 novembre. Per maggiori dettagli e per iniziare a personalizzare il vostro controller seguite questo link.



5 Commenti

  1. ☏ Nick91
  2. ☏ Giancarlo1972

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.