Microsoft Store, in arrivo il Fluent Design in Windows 10 Mobile e altre piccole novità

Microsoft Store

Microsoft Store

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app Store per tutti gli utenti iscritti al Windows Insider Program. La nuova release, numerata 11710.1000.94.0, porta diverse novità tra cui il Fluent Design in Windows 10 Mobile, una nuova opzione nelle Impostazioni per disattivare la riproduzione automatica dei video di copertina dei giochi e dei trailer dei contenuti presenti nella sezione Film e TV, e una serie di piccoli ritocchi grafici.

Come potete vedere nello screenshot qui allegato, l’aggiornamento dello Store porta anche un nuovo messaggio informativo che compare ogni volta che si tocca (o si clicca) sul bottone “Recupera aggiornamenti” e non vengono trovate nuove versioni per le app e per i giochi installati sul dispositivo.

Tutto questo, salvo ripensamenti, sarà disponibile nei prossimi giorni (o settimane) per tutti gli utenti che dispongono di un PC, di un tablet o di uno smartphone con Windows 10, ed è curioso vedere come Microsoft continui a migliorare l’esperienza d’uso del proprio Store nonostante gli sviluppatori, soprattutto quelli più importanti e quotati nelle altre piattaforme, lo snobbino.

Se siete utenti insider e ancora non avete effettuato l’aggiornamento seguite il link qui sotto per procedere subito.

Microsoft Store
Microsoft Store
Price: Free


21 Commenti

  1. ☏ Fabrizio1520
  2. ☏ Ettore
    • ☏ Lumia925
      • ☏ Ettore
        • ☏ Lumia925
  3. ☏ Francesco920/925/930/950xl
  4. ☏ @leLumia950
    • ☏ Fausto
      • ☏ @leLumia950
        • ☏ Fausto
  5. ☏ Vito
  6. yepp
  7. ☏ Degel Koliso
  8. ☏ Arso-secco
  9. ☏ antonio
  10. ☏ antonio
    • yepp
  11. ☏ Lucadelbar950

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.