I nuovi avatar per gli account Xbox Live arriveranno a inizio 2018

Xbox Live Avatar

Xbox Live Avatar

All’E3 2017 tenutosi lo scorso giugno a Los Angeles, Microsoft aveva annunciato l’arrivo di un nuovo e più avanzato sistema per la creazione di avatar per gli account Xbox Live. In tale occasione non venne fornita alcuna data di rilascio ma solo vaghe indicazioni di un possibile lancio durante questo autunno.

Oggi, dall’account Twitter di Mike Ibarra, apprendiamo che i nuovi avatar arriveranno all’inizio del 2018. Gli sviluppatori ci stanno ancora lavorando ma l’attesa, promette il Corporate Vice Presidente della divisione Xbox & Windows Gaming Platform, sarà ripagata.

Most likely early next year. Working to make them great. Patience will pay off.

Come potete vedere nel video promo a fine articolo, il nuovo sistema che il team di sviluppatori di Microsoft sta ultimando permetterà di creare, in pochi e semplici step, avatar più completi e realistici grazie ad una quantità maggior di opzioni di personalizzazione tra cui quella che permetterà di scegliere anche come devono essere raffigurate alcune parti del corpo (muscolose, snelle, grasse o addirittura con protesi…). Offrirà inoltre una più ampia scelta di vestiti e oggetti, tra cui sedie a rotelle, motociclette e skateboard.

Tutto questo per consentire a tutti gli utenti Xbox di creare avatar capaci di rappresentarli e raffigurarli meglio all’interno della community Xbox Live.

Via:


4 Commenti

  1. ☏ LauraLumia930
    • gianpiero
      • ☏ LauraLumia930
  2. ☏ Jacob

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.