Offerta Microsoft Store: Xbox Game Pass e Xbox Live Gold per 1 mese a solo 1 Euro!

Xbox Game Pass

Xbox Game Pass

Microsoft ha deciso di darci un assaggio dei super sconti che applicherà a diversi suoi prodotti durante il Black Friday e il Ciber Monday con una interessante promozione legata all’acquisto di Xbox Game Pass e Xbox Live Gold.

Fino al prossimo 28 novembre, scegliendo l’opzione “1 mese” dal Microsoft Store, si potranno ottenere i due suddetti pass a solo 1 Euro ciascuno! Il risparmio è notevole se si considera che il prezzo di listino è pari, rispettivamente, a 9,99 Euro e 6,99 Euro ma, purtroppo, è limitato solo a questa opzione (il prezzo delle opzioni “3 mesi” e “12 mesi” è invariato).

Chi è nuovo di questi servizi è bene che sappia che dopo il primo mese, l’abbonamento Xbox Game Pass sarà automaticamente rinnovato al costo di 9,99 Euro al mese e che l’abbonamento può essere annullato in qualsiasi momento. Se interessati all’acquisto seguite i link qui sotto:

Ricordiamo che Xbox Game Pass offre l’accesso illimitato a più di cento fantastici titoli per Xbox One e Xbox 360, tra cui Halo, Gears of War e Fable. Tutto ciò consentirà di provare giochi di generi diversi ad un prezzo estremamente contenuto, dall’azione/avventura ai preferiti per la famiglia, dagli sparatutto ai giochi di sport, puzzle e molti altri. Con Xbox Live Gold si avrà diritto a partecipare a partite online in modalità multiplayer e ad accedere ad una serie di strumenti avanzati, privilegi esclusivi, giochi gratuiti e sconti fino al 50-75% per l’acquisto di giochi su Xbox Store.

Per ulteriori dettagli recatevi a questo indirizzo.



3 Commenti

  1. ☏ alex
    • ☏ Nick91
  2. ☏ alex

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.