Flight Hub, la “dashboard” sul web per monitorare i rilasci delle Insider Build Preview di Windows 10

Flight Hub

Flight Hub

Microsoft ha da poco messo online un nuovo sito web dedicato agli utenti insider iscritti al Windows Insider Program. Si chiama Flight Hub ed è una sorta di “cruscotto” (dashboard) che permette di avere con un solo colpo d’occhio l’elenco e i riferimenti di tutte le più recenti Insider Build Preview di Windows 10 rilasciate per PC, Server e IoT.

Dal Flight Hub è anche possibile sapere di quale Build Preview è stata rilasciata l’immagine ISO o l’SDK per gli sviluppatori, con tanto di link che conduce alle rispettive pagine per il download. Inoltre, per ciascuna Build Preview è possibile conoscere la data di rilascio e il canale di distribuzione (Fast, Slow e Release Preview).

Al momento il sito elenca le ultime Insider Build Preview di Windows 10 Redstone 4, quelle di Windows 10 Fall Creators Update (Redstone 3) e l’ultima Preview di Windows 10 Creators Update (Redstone 2) che Microsoft ha rilasciato nel mese di marzo del 2017 nel Fast, nello Slow e nel Release Preview Ring. Nessuna menzione per le Insider Preview di Windows 10 Mobile…

Se volete dargli un’occhiata seguite questo link.

Via:


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.