Passa a Wind con Smart Easy 15 e avrai 15 GB e minuti illimitati a 9 Euro ogni 4 settimane

Wind Smart Easy 15

Wind Smart Easy 15

Wind ha lanciato una nuovo piano tariffario per ricaricabili dedicato a chi effettua la number portability da un altro operatore. Si chiama Wind Smart Easy 15 e offre 15 GB di traffico internet su rete 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS e minuti illimitati per chiamate in Italia e nell’Unione Europea al costo di 9 Euro ogni 4 settimane.

Per aderire all’offerta occorre accedere a questo indirizzo web e inserire il proprio numero di telefono per ottenere un codice coupon tramite un SMS. Dopodiché basterà recarsi presso un punto vendita Wind per sottoscrivere il contratto e ottenere la nuova SIM Wind al costo di 14 Euro (se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi altrimenti saranno addebitati altri 10 Euro).

Wind Smart Easy 15 sarà disponibile fino al 22 dicembre 2017 e non può essere attivata da chi proviene da Poste Mobile, Vodafone e Tre.

E’ bene sapere che terminati i minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min mentre se si superano i GIGA disponibili la navigazione verrà bloccata. Per maggiori dettagli leggete le condizioni presenti in questa pagina.

Nota: la legge che impone alle compagnie telefoniche di fatturare ogni 30 giorni non è ancora entrata in vigore ed è per questo che le offerte di piani tariffari con fatturazione ogni 4 settimane sono ancora all’ordine del giorno.

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ Arso-secco
  2. ☏ LCarter
  3. ☏ thor
  4. ☏ nicola625
  5. ☏ Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+