Skype per Windows 10 si aggiorna introducendo il Fluent Design (e le Raccolte) [Aggiornato]

Skype

Skype

Il team di Skype ha rilasciato l’ennesimo aggiornamento per l’applicazione Skype per i PC e i tablet con Windows 10. La nuova release, numerata 12.10.572.0, introduce il supporto al Fluent Design aggiungendo l’effetto traslucido nell’area che elenca le chat.

E’ bene sapere che all’avvio dell’applicazione la suddetta novità non viene menzionata nel changelog che appare. Viene solo citato il miglioramento della funzione “Controllo della presenza” che permette all’utente di impostare il proprio stato con una delle seguenti opzioni: Attivo, Non disturbare, Disponibile.

Un’altra novità aggiunta con l’aggiornamento, e non menzionata nel chengelog, è rappresentata dalla voce “Raccolta” nella testata di ogni chat che permette di visualizzare tutte le immagini, i documenti e i link condivisi con l’interlocutore o, nel caso di un gruppo, tra tutti i partecipanti alla chat.

Se non avete già provveduto all’aggiornamento di Skype sul vostro PC o tablet seguite il link qui sotto per procedere. E come al solito non esitate a condividere nei commenti la vostra esperienza.

Aggiornamento: l’aggiornamento è disponibile anche per i dispositivi Windows 10 Mobile ma del Fluent Design e della funzione Raccolta non c’è alcuna traccia.

Skype
Skype
Developer: Skype
Price: Free


2 Commenti

  1. ☏ danieletricolore
  2. ☏ angelo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.