Movie Maker Free, crea presentazioni originali con le foto e i video presenti sul tuo PC Windows 10

Movie Maker Free è l’applicazione di V3TApps che permette di creare originali presentazioni con le foto e i video presenti sui PC Windows 10. Semplice da usare offre poche ma buone opzioni per rendere le immagini più belle e spettacolari e per unirle tra loro attraverso effetti di transizioni di discreta qualità.

L’applicazione non dispone di Impostazioni. Tutte le opzioni disponibili sono direttamente accessibili nella schermata della Timeline e includono, tra l’altro, quella che permette di aggiungere un sottofondo musicale e quella per decidere la durata di visualizzazione delle foto. Per queste ultime è anche possibile effettuare ritagli e aggiungere filtri e scritte.

Sia le foto sia i video vengono automaticamente inclusi all’interno di frame di dimensioni ridotte rispetto all’area totale di visione e con una inclinazione che l’utente può scegliere in base alle sue preferenze (sullo sfondo ci sarà l’immagine, sfocata, inclusa nel frame).

Dalla schermata principale di Movie Maker Free si ha accesso alla funzione di taglio dei video, utile per aggiungere agli slideshow solo le parti più belle e interessanti dei propri video, e a quella per continuare a lavorare ad un precedente progetto di editing.

Se durante le feste natalizie avete scattato delle foto o realizzato video, questa applicazione è l’ideale per raggrupparle tutte e realizzare un video-ricordo da inviare a tutti i vostri cari.

Di seguito il link per il download gratuito di Movie Maker e un video illustrativo.

Movie Maker - FREE
Movie Maker - FREE
Developer: V3TApps
Price: Free

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
  2. ☏ daniele 950
  3. yepp
    • XYZ
      • yepp
      • ☏ Gianmarc0

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+