I nuovi titoli esclusivi per Xbox (Microsoft Studios) saranno inclusi in Xbox Game Pass al momento del lancio

Xbox Game Pass

Xbox Game Pass

Gli abbonati a Xbox Game Pass saranno contenti di sapere che d’ora in avanti tutti i nuovi titoli esclusivi per Xbox prodotti o distribuiti da Microsoft Studios saranno inclusi nella lista dei giochi disponibili su Xbox Game Pass il giorno stesso della loro pubblicazione. Ad esempio, Sea of Thieves sarà pubblicato il prossimo 20 marzo e dallo stesso giorno potrà essere giocato da tutti i gamer che hanno sottoscritto l’abbonamento a Xbox Game Pass, senza alcun costo aggiuntivo.

Nel comunicare questa importante novità, Phil Spencer di Microsoft cita anche gli imminenti giochi State of Decay 2 e Crackdown 3 e le future nuove release di Halo, Forza e Gears of War, tutti disponibili su Xbox Game Pass non appena saranno lanciati sul mercato. Il capo della divisione Xbox ha inoltre dichiarato che il proprio team sta lavorando alacremente con alcuni retailer, tra cui GameStop, per la vendita negli store dell’opzione di sottoscrizione dell’abbonamento a Xbox Game Pass della durata di 6 mesi. Sarà disponibile dal 20 marzo, in selezionati store, al costo di 59,99 Dollari.

Ricordiamo che Xbox Game Pass è l’iniziativa di Microsoft che permette a tutti i possessori di una Xbox One di accedere illimitatamente a più di 100 titoli per Xbox One e Xbox 360 a fronte di un pagamento mensile pari a 9,99 Euro. L’abbonamento può essere interrotto in qualsiasi momento e chi desidera acquistare i giochi potrà godere di uno sconto del 20% per quelli per Xbox One e del 10% su tutte le relative estensioni. Per tutti i dettagli seguite questo link.

Via:


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.