Microsoft Edge per Android e iOS, un nuovo video promuove la funzione “Continua su PC”

Continua su PC

Continua su PC

Microsoft ha pubblicato un nuovo video per promuovere una delle funzioni più interessanti e utili di Microsoft Edge: quella che permette di continuare la navigazione su un PC Windows 10 avviata su un dispositivo Android o iOS tramite la versione mobile di Microsoft Edge.

Come potete vedere nel video a fine articolo, l’operazione è molto semplice e immediata in quanto basta semplicemente toccare l’apposita iconcina presente nella barra inferiore e dal popup che appare selezionare il computer dove si desidera continuare la navigazione. Dopo pochissimi istanti Microsoft Edge presente sul computer si aprirà esattamente nel punto in cui la navigazione è stata interrotta sul dispositivo mobile. Davvero molto comodo!

Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che Microsoft Edge per Android e iOS è ancora in versione Beta\Preview e oltre alla suddetta funzione offre anche la navigazione in incognito (InPrivate), la ricerca di parole all’interno delle pagine web, la modalità desktop, il supporto alle schede e, come nella versione per PC, la sezione Hub per l’accesso rapido a tutti i siti preferiti, all’elenco di lettura, al contenuto della cronologia e ai download recenti.

Noi abbiamo provato Microsoft Edge per Android e dobbiamo dire che offre un’esperienza d’uso niente male: leggera e fluida su tutti i siti web che abbiamo provato a caricare. Buona e pratica è anche l’interfaccia utente.

Per saperne di più o per il download di Microsoft Edge per Android e iOS recatevi a questo indirizzo.

A voi il video e la parola nei commenti.


Via:

NPU

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. ☏ Fede
    • Alessio (oissela)
  2. Kolkatzo
  3. trigal
  4. ☏ Vito
    • ☏ Baz
      • alex
    • Kolkatzo
  5. ☏ fabio
  6. ☏ DreT

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+