L’app Deezer Music è ora disponibile anche per Xbox One (codice coupon per 90 gg di ascolto gratis)

Anche l’app Deezer Music, così com’è avvenuto con Spotify Music lo scorso agosto, è ora disponibile per Xbox One. Dunque, i gamer che possiedono la console di Microsoft ora hanno una possibilità in più per ascoltare la musica preferita quando giocano o, più semplicemente, ora hanno un dispositivo in più per l’accesso al catalogo musicale di Deezer che vanta oltre 53 milioni di brani.

Le funzioni e i servizi offerti da Deezer per Xbox One sono praticamente gli stessi della versione dell’app per PC e smartphone con Windows 10, ciò che cambia è l’interfaccia che è adattata per l’utilizzo sulla console. L’app permette di ascoltare in streaming e senza limiti playlist, mix e colonne sonore, ricevere consigli musicali personalizzati dagli editor, contrassegnare come preferiti i brani musicali proposti, e molto altro ancora.

Goditi la tua musica su Xbox senza interrompere la partita con la nuovissima app Deezer per Xbox. Puoi ascoltare i tuoi brani preferiti mentre giochi e quando non stai rubando auto su GTA, puoi usare la tua Xbox per le tue feste in casa. Non sei un giocatore? Lascia giocare i figli mentre ti godi la tua musica dalla stessa console.

Per festeggiare questa novità, gli sviluppatori di Deezer hanno deciso di offrire a tutti gli utenti Xbox One l’abbonamento Premium+ per 90 giorni gratis! Se siete interessati vi basterà accedere a questo indirizzo e indicare il codice coupon XBOX9269 nell’apposito campo e poi seguire le indicazioni.

Il servizio Premium+ di Deezer viene normalmente offerto a 9,99 Euro al mese e chi sottoscrive l’abbonamento, con possibilità di annullare in qualsiasi momento, gode dei seguenti benefici:

  • Ascolta tutte le canzoni che desideri
  • Senza pubblicità, senza interruzioni
  • Scarica la musica per ascoltarla anche quando non hai connessione
  • Ascolta con suono in alta qualità

Di seguito il link che conduce alla pagina dedicata sul Microsoft Store e un video promo.

Deezer Music
Deezer Music
Developer: Deezer SA
Price: Free+



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.