Microsoft annuncia la data della conferenza stampa che terrà all’E3 2018

Microsoft Theater

Microsoft Theater

Mike Nichols, Vice Presidente Corporate e capo dell’ufficio Marketing della divisione Xbox di Microsoft, ha svelato la data della conferenza stampa che il proprio team ha organizzato per l’E3 2018. L’appuntamento è fissato per domenica 10 giugno alle ore 13 PT, le 22 in Italia.

L’evento avrà luogo al Microsoft Theater, sito nel cuore della città di Los Angeles, e nonostante non sia previsto alcun annuncio relativo a nuovi prodotti hardware, Mike Nichols sostiene che quello di quest’anno sarà “lo show più grande di sempre”.

Molto probabilmente, Microsoft sfrutterà i riflettori che i media punteranno su questa importante fiera di videogiochi per annunciare nuove esclusive per Xbox One, nuovi titoli AAA in arrivo e nuove funzionalità della piattaforma Xbox tra cui il nuovo sistema di creazione e personalizzazione degli avatar svelato all’E3 2017 e promesso per l’inizio del 2018 (in un tweet di oggi Mike Ybarra dichiara che arriverà non appena sarà pronto, e noi ci auguriamo che entro giugno lo sarà).

Di sicuro si parlerà delle novità in arrivo legate alle produzioni di Microsoft, Halo in primis, dei nuovi giochi con supporto al 4K per Xbox One X e degli sviluppi della piattaforma Mixer, l’unico servizio di streaming di nuova generazione che offre agli spettatori una partecipazione in tempo reale agli streaming di gioco.

In attesa di scoprire tutte le novità di Microsoft sul gaming, fateci sapere nei commenti cosa vi attendete.

Pubblicità: acquista Xbox One a soli 471 Euro su Amazon, clicca qui!

Via:


6 Commenti

  1. ☏ Simo 625-1320
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Simo 625-1320
        • Alessio (oissela)
  2. ☏ fabrizio
  3. ☏ fabio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.