Microsoft Rewards, attivata anche in Italia la raccolta punti per ottenere premi e vantaggi

Microsoft Rewards

Microsoft Rewards

Microsoft Rewards è il programma dell’azienda di Redmond che permette di raccogliere punti utilizzando alcuni servizi Microsoft per poi convertirli in premi e vantaggi. Finora questa iniziativa era riservata agli utenti USA e di pochi altri Paesi del mondo ma da poco è disponibile anche in Italia (sebbene con qualche limitazione).

Come potete leggere in questa pagina web, la raccolta punti è semplice e per nulla dispendiosa: basta infatti rispondere a qualche sondaggio, effettuare acquisti o download dal Microsoft Store o semplicemente esplorare la pagina Rewards per ottenerli. Anche le ricerche effettuate su Bing.com (sia tramite Cortana sia utilizzando il campo di ricerca nella barra delle applicazioni di Windows 10) dovrebbero consentire l’accumulo di punti ma nel momento in cui scriviamo ciò non è ancora disponibile per noi utenti italiani.

I punti di Microsoft Rewards accumulati, si legge nel regolamento, non hanno alcun valore in denaro contante ma sappiate che se raggiungete la soglia di 5.800 punti potrete ottenere un buono regalo di 5 Euro da utilizzare sul Microsoft Store. Inoltre, le opportunità per guadagnare punti vengono aggiornate quotidianamente quindi è consigliabile controllare con una certa frequenza il sito Microsoft Rewards per non farsele sfuggire.

Ovviamente, per poter accumulare i punti, è necessario accedere ai tutti i servizi di Microsoft, ai questionari e a tutte le altre iniziative collegate a Rewards utilizzando sempre il proprio account Microsoft.

Per saperne di più e per iniziare a raccogliere punti seguite questo link.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+