Outlook.com, il rinnovamento dell’interfaccia annunciato lo scorso agosto è ora disponibile per tutti

Outlook.com

Outlook.com

Microsoft comunica che il periodo di beta testing pubblico della nuova versione di Outlook.com è terminato. A partire da oggi, dunque, tutti gli utenti in possesso di un account Microsoft potranno godere della nuova interfaccia e delle funzionalità annunciate lo scorso agosto, tra cui quelle che permettono di classificare e filtrare meglio i messaggi di posta elettronica.

Il rinnovamento riguarda anche il Calendario e l’hub Persone, ma solo se si attiva l’opzione “versione beta”. In entrambi i casi si noteranno un più moderno e pratico layout, maggiore reattività e un più semplice accesso alle funzioni principali. In Calendario avrete la possibilità di apprezzare la facilità con cui ora è possibile aggiungere un nuovo evento\appuntamento mentre in Persone godrete delle nuove modalità per la visualizzazione, la modifica e la creazione dei contatti.

Il rilascio di tutto ciò sarà graduale pertanto se accedendo ad outlook.com ancora non vedete le sopracitate novità e trasformazioni dovrete solo pazientare e attendere il vostro turno.

Per ulteriori dettagli e informazioni sulle novità di Outlook.com leggete questo post.



10 Commenti

  1. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
  2. ☏ fabio
  3. ☏ DavidLumia930-950
    • Alessio (oissela)
      • ☏ DavidLumia930-950
    • Kolkatzo
  4. ☏ Baz
    • Kolkatzo
  5. ☏ rosario
  6. ☏ Vins88

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.