Oggi 19 marzo, per festeggiare la festa del papà, Wind propone il piano tariffario per SIM ricaricabile denominato All Inclusive Celebration che, al costo di 10 Euro al mese, offre ben 30 GB per navigare su internet, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 500 SMS.
L’offerta è attivabile solo online da chiunque desideri effettuare la number portability da altro operatore ma anche da chi vuole semplicemente attivare una nuova SIM Wind. Il costo di attivazione è pari a 10 Euro ma diventano 19 in caso di recesso o passaggio ad altro operatore prima di 24 mesi.
E’ bene sottolineare che questa tariffa si rinnova ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e non ogni 28 giorni com’è avvenuto fino ad ora con le tariffe di Wind. Inoltre, in caso di superamento dei GB disponibili, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kb/s mentre gli SMS eccedenti i 500 inclusi avranno un costo di 15 centesimi cadauno. Al superamento dei minuti inclusi, invece, sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min.
Per saperne di più e per attivare Wind All Inclusive Celebration seguite questo link.
Con l’occasione vi comunichiamo anche che sempre solo oggi, 19 marzo, tutte le ricariche effettuate online su SIM Wind avranno il 10% di credito in omaggio.
Sky-Go …. Morto su Windows Phone!
La vera offerta é abbassare i prezzi togliendo tutti quegli inutili sms e quei minuti di conversazione. Ma a quando una tariffa fai da te? In base a quello che mi serve pago. Questa sarebbe una vera innovazione
@naumor71 Esatto .
Pienamente d’accordo con te..