Il Surface Book 2 è ufficialmente disponibile all’acquisto in Italia. Nel momento in cui scriviamo il dispositivo risulta acquistabile presso Amazon, MediaWorld e sul Microsoft Store, a partire da 1.749,00 Euro nella variante con display PixelSense da 13,5″, processore Intel Core i5, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB.
Su Microsoft Store gli studenti e gli insegnati possono godere di uno sconto del 10% pertanto la suddetta configurazione sarà proposta a soli 1.574,10 Euro (vai qui per maggiori dettagli e per scoprire come ottonere lo sconto). Di seguito i link che vi condurranno alla pagina dedicata per la configurazione e l’acquisto di Surface Book 2 su Microsoft Store e su Amazon Italia.
Nota: le consegne della variante con display da 15 pollici saranno avviate a partire dal 6 aprile.
Ricordiamo che Surface Book 2 è la più recente versione del laptop di Microsoft con Windows 10 Pro che si trasforma in tablet grazie ad un pratico meccanismo per lo sganciamento del display. E’ stato progettato per garantire alte prestazioni in ogni ambito di utilizzo grazie ai seguenti componenti hardware:
- processori Intel moderni (la versione con i7 ha un processore Intel di 8^ generazione)
- scheda grafica NVIDIA GeForce GTX con VRAM fino a 6 GB (solo nella variante con Intel Core i7)
- fotocamera anteriore da 5 MP con supporto al riconoscimento del volto Windows Hello
- fotocamera posteriore con messa a fuoco automatica da 8 MP
- altoparlanti anteriori stereo con Dolby Audio Premium
- batteria con autonomia fino a 17 ore di riproduzione video
Di seguito il video promo.
PC davvero ottimo e con hardware che fa gola, il prezzo é quel che é ma merita
Non spenderei mai tutti questi soldi per un pc
@Baz non quando allo stesso prezzo si realizzano pc assemblati o portatili della coevo con prestazioni molto più valide.
Qui paghi la marca, affidabilità, il supporto (ad oggi ho un surface pro 1 che va ancora in maniera eccellente) e le caratteristiche del trasporto (poco peso, grande autonomia.
Come prezzo, una macchina workstation costa tranquillamente il doppio, 1500 per un pc di fascia Medio / Alto non sono troppi, tanti ma non troppi.
Troppo caro per quel che è.
Alternative piu economiche?