Surface Pro, nel firmware update di marzo 2018 fix e migliorie per sicurezza e batteria

Surface Pro

Surface Pro

Microsoft ha rilasciato il firmware update del mese di marzo 2018 per il più recente modello di Surface Pro. Come potete leggere in questa pagina web, e a seguire, l’aggiornamento porta ulteriori fix per “tappare” la falle di vulnerabilità del sistema e garantire una maggiore sicurezza per il dispositivo, nonché una nuova versione del Surface System Aggregator Firmware che dovrebbe migliorare l’affidabilità della batteria.

Di seguito il changelog ufficiale fornito da Microsoft:

  • Surface UEFI (Firmware): 233.2110.770.0 resolves potential security vulnerabilities, including Microsoft security advisory 180002.
  • Surface System Aggregator Firmware (Firmware): 233.2111.256.0 improves battery reliability.

L’aggiornamento, disponibile anche per la nuovissima variante di Surface Pro con LTE (ancora non in vendita in Italia), è come sempre scaricabile ed installabile da Impostazioni, Aggiornamenti e Sicurezza, Windows Update.

Se siete in possesso del dispositivo in oggetto, fateci sapere nei commenti se avete ricevuto l’aggiornamento e se l’installazione è filata liscia.

Pubblicità: acquista Surface Pro con Intel Core i5, 4 GB di RAM e SSD da 128 GB + Tastiera Cover a soli 899 Euro anziché 1.323,90 Euro (risparmio: 424,90 Euro) su Microsoft Store, clicca qui!

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ ex1020, ora 950xl
    • ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+