Windows 10 (Redstone 4), disponibile al download la Build Preview 17112 per PC e tablet [Aggiornato]

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Aggiornamento (del 2 marzo): Microsoft ha rilasciato una nuova Preview, la Build 17112. Disponibile sempre attraverso il Fast Ring, non porta alcuna novità ma solo bugfix come riportato in questo post del blog ufficiale di Windows.

Articolo originale:

Dona Sarkar ci informa del rilascio di una nuova release Preview di Windows 10 Redstone 4. E’ la Build 17110 disponibile al download, come la precedente, sui PC e i tablet con attivo il canale di aggiornamento Veloce (Fast Ring) del Windows Insider Program.

Questa nuova Build porta solo alcune implementazioni che consentiranno agli utenti Enterprise di aggiungere azioni personalizzate e script agli aggiornamenti di sistema in modo da distribuirli in un solo colpo ai dipendenti delle aziende in cui operano.

Per maggiori dettagli, per la lista dei bug fix e per l’elenco dei problemi noti fate riferimento a questo post pubblicato sul Blog ufficiale di Windows.

Attenzione: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub senza lamentele o arrabbiature se qualcosa non funziona.

Link utili:



9 Commenti

  1. Giampaolo
    • ☏ Jackob
  2. ☏ Maurip
  3. ☏ Oip
  4. ☏ marco
    • ☏ Alessio (oissela)
  5. ☏ DavidLumia930-950

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.