Windows 10 (Redstone 4), disponibile al download la Build Preview 17120 per PC e tablet

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Dona Sarkar del Windows Insider Program di Microsoft ci comunica di aver rilasciato una nuova Preview di Windows 10 Redstone 4. E’ la Build 17120 e può essere scaricata e installata sui PC e i Tablet con attivo il canale di aggiornamento Veloce (Fast ring) nelle Impostazioni di Windows Update.

La nuova release introduce alcuni miglioramenti in Windows Defender che rendono l’esperienza d’uso più efficiente e veloce, e una nuova funzione che permette di abilitare e configurare la funzione “Download to host” in Windows 10 Enterprise (vedi qui).

Anche questa nuova Build Preview non è esenta da bug e problemi noti. Se volete conoscerli leggete questo post pubblicato sul blog ufficiale di Windows.

Con l’occasione segnaliamo l’indiscrezione secondo cui la versione stabile di Windows 10 Redstone 4 sarà distribuita tramite Windows Update nel mese di aprile (vedi qui) e avrà il nome commerciale “Spring Creators Update”.

Attenzione: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub senza lamentele o arrabbiature se qualcosa non funziona.

Link utili:

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+