Windows 10 (Redstone 4), disponibile al download la Build Preview 17128 per PC e tablet

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Microsoft ha rilasciato una nuova Preview di Windows 10 Redstone 4 per PC e tablet.  E’ la Build 17128 che, come le precedenti, può essere scaricata solo se sul dispositivo è stato attivato il canale di aggiornamento Veloce del Programma Windows Insider.

Questa nuova release ha solo una piccola ma significativa novità rispetto alla precedente (ora disponibile anche dallo Slow Ring): l’assenza del tradizionale watermark nell’angolo in basso a destra del desktop. Ma non fatevi illusioni! Dona Sarkar di Microsoft ha infatti dichiarato che ciò non vuol dire che quella in oggetto sarà l’ultima Preview di Windows 10 Redstone 4 che sarà rilasciata prima della versione ufficiale.

Oltre alla suddetta nuova Build Insider Preview, Microsoft ha anche rilasciato la nuova app Cortana Show Me per Windows 10. Al momento disponibile solo in lingua inglese e tedesca, è stata concepita coma una Guida all’uso delle Impostazioni, per avere un aiuto su come effettuare modifiche al sistema. Per saperne di più, a fine articolo troverete il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Microsoft Store con descrizione e screenshot.

Attenzione: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub senza lamentele o arrabbiature se qualcosa non funziona.
Link utili:

Cortana Show Me
Cortana Show Me
Price: Free
Via:


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.