Il Surface Book 2 con display da 15″ è da oggi disponibile all’acquisto in Italia

Surface Book 2

Surface Book 2

A partire da oggi, 6 aprile, il Surface Book 2 con display da 15 pollici è acquistabile anche in Italia. Al momento sul Microsoft Store può essere ordinato sola nella versione con processore Intel Core i7, 16 GB di RAM, scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 con 6 GB di RAM (GDDR5) e memoria di archiviazione SSD a scelta tra 256 e 512 GB oppure da 1 Terabyte.

Il prezzo della configurazione di base è stato fissato a 2.899 Euro, ovviamente con consegna gratuita. Se interessati, seguite il link qui sotto per procedere subito all’acquisto:

Il dispositivo è disponibile all’acquisto anche su Amazon allo stesso prezzo, vedi qui.

Nota: se siete studenti o insegnanti il prezzo di vendita su Microsoft Store scende a 2.609,10 Euro.

Per festeggiare l’arrivo in Italia del Surface Book 2 con display da 15″ e celebrare le sue straordinarie performance, Microsoft ha organizzato un’iniziativa speciale nel cuore di Milano in collaborazione con la Nemo Academy di Firenze: in Piazza XXV Aprile, nei pressi di Corso Como e a due passi dalla Microsoft House, è stato allestito uno studio creativo dove, per la prima volta, i talenti della Nemo Academy sperimenteranno le proprie doti artistiche sul Surface Book 2 ritraendo i visitatori in un’opera digitale.

I disegni creati andranno poi a riempire i rami del primo albero di ritratti milanese presente nello spazio dello studio di Piazza XXV Aprile, rendendo le persone protagoniste del lancio del nuovo device.

L’evento si svolgerà solo nella giornata di oggi, venerdì 6 aprile, dalle ore 13:00 alle 18:30. Se siete di Milano o vi trovate nella città, fateci un salto: la partecipazione è gratuita.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.