Microsoft rilascia la Insider Build Preview 17133 di Windows 10 e la HoloLens RS4 Preview [Aggiornato]

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Anche oggi, 27 marzo, Microsoft ha rilasciato, tramite Fast Ring, una nuova Preview di Windows 10 Redstone 4 per PC e tablet. Si tratta della Build 17133, che alcune voci e indiscrezioni indicano come la Release To Manufactor (RTM) di Spring Creators Update (Dona Sarkar però non ne fa menzione in questo post).

Aggiornamento (del 30 marzo): la Build Preview in questione è ora disponibile anche attraverso lo Slow Ring (il canale di aggiornamento Lento del Windows Insider Program).

Aggiornamento (del 5 aprile): Microsoft ha rilasciato la Build Preview in questione anche per gli utenti insider che hanno scelto il canale di aggiornamento Release Preview del Windows Insider Program.

Di certo sappiamo che la data di rilascio della versione finale e stabile di Windows 10 Redstone 4, il 10 aprile, è sempre più vicina e per questo la Build Preview in questione porta solo gli ultimi affinamenti, quelli che potete leggere nell’elenco qui sotto:

  • We fixed an issue resulting in certain devices with BitLocker enabled unexpectedly booting into BitLocker recovery in recent flights.
  • We fixed an issue resulting in not being able to change the display resolution when there were 4 or more monitors connected, due to the confirmation prompt hanging when you selected “Keep changes”.
  • We fixed an issue where clicking suggested search terms when typing in the Microsoft Edge URL bar didn’t do anything.

Oltre alla sopracitata Build Preview di Windows 10 per PC e tablet, Microsoft ha anche rilasciato la HoloLens RS4 Preview (Build 17123) che porta, tra l’altro, le seguenti caratteristiche:

  • Auto-placement of 2D and 3D content on launch
  • Updated Holograms and Photos apps
  • Fluid app manipulation
  • File Explorer

Per maggiori dettagli e per le istruzioni su come installare questo aggiornamento di HoloLens, recatevi a questo indirizzo.

Link utili:

Via:


4 Commenti

  1. yepp
    • ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.