Netflix per Windows 10 si aggiorna e aggiunge il supporto al PiP (Picture in Picture)

Netflix

Netflix

Nelle scorse ore il team di sviluppatori di Netflix ha rilasciato un aggiornamento per la propria applicazione per i dispositivi Windows 10. La nuova release è numerata 6.59.265 e porta con sè una novità che, sicuramente, farà molto piacere a tutti quegli abbonati al servizio che amano guardare film e serie TV sul computer.

Ci riferiamo al Picture in Picture (PiP) che permetterà di continuare la visione di ogni contenuto Netflix riprodotto all’interno di un piccolo riquadro riposizionabile in qualsiasi punto dello schermo. La finestrella si attiva cliccando dall’apposito pulsante e può essere ridimensionata a proprio piacimento.

Ricordiamo che Netflix è uno dei più popolari e utilizzati servizi per lo streaming di episodi TV e film. E’ disponibile anche per Xbox One e gli smartphone con Windows 10 Mobile e offre la possibilità di fermare la riproduzione in qualsiasi momento di un film o di una serie TV e di riprenderla in qualsiasi momento dal punto in cui è stata interrotta. Di recente l’app per Windows 10 ha ottenuto anche il supporto ai video in 4K e al Dolby Atmos.

Di seguito il link per il download dal Microsoft Store. Per ulteriori dettagli e informazioni su Netflix visitate il sito ufficiale.

Netflix
Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free


5 Commenti

  1. ☏ nicola625
    • ☏ Vito
  2. ☏ Ivan
    • ☏ Vito
  3. ☏ Deca

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.