Sul Microsoft Store Online c’è una nuova interessante offerta per l’acquisto del nuovo Surface Pro. La variante con Intel Core i5, SSD da 256 GB e memoria RAM da 8 GB viene infatti proposta a soli 1.249 Euro anziché 1.499 Euro per un risparmio pari a 250 Euro! L’offerta è valida da oggi, 23 aprile, fino al 6 maggio salvo esaurimento delle scorte pertanto se siete interessati seguite il link qui sotto per effettuare il vostro ordine senza troppo indugiare:
Chi volesse spendere ancora meno può optare per la variante con Intel Core i5, SSD da 128 GB e 4 GB di RAM al costo di soli 899 Euro anziché 1.169 Euro (risparmio pari a 270 Euro!). Di seguito il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Microsoft Store per ulteriori dettagli e per l’acquisto.
Ricordiamo che il nuovo Surface Pro è dotato, tra l’altro, di display PixelSense da 12,3 pollici, fotocamera anteriore da 5 MP con supporto al riconoscimento del volto, Wi-Fi dual band, Bluetooth Wireless 4.1, 1 porta USB 3.0 full-size, lettore di schede microSDXC, altoparlanti stereo da 1,6 W con Dolby Audio Premium e batteria capace di garantire 13,5 ore di autonomia (in riproduzione video). Per tutte le specifiche date un’occhiata alla nostra scheda tecnica. Di seguito il video promo ufficiale dedicato al dispositivo.
https://youtu.be/TwWs2jIy4js
ma l’ho pagato 800 con la tastiera…..
Dicono che così si risparmia.