Solo per oggi: Wind All Inclusive con 30 GB, 1000 minuti e 500 SMS a 10 € al mese

Wind All Inclusive "Space Day"

Wind All Inclusive “Space Day”

Per celebrare lo Space Day (o Giorno dei Cosmonauti), Wind offre il piano tariffario All Inclusive con 30 GB, 1000 minuti e 500 SMS al costo di 10 Euro al mese. L’offerta è attivabile solo online e solo fino alla mezzanotte di oggi, 12 aprile. Se interessati seguite il link qui sotto per tutti i dettagli:

Wind comunica che il costo di attivazione per questo piano tariffario è pari a 10 Euro anzichè 19 Euro se si tiene attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 9 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo.

Wind All Inclusive “Space Day” può essere attivata da chi proviene da altro operatore o per chi desidera attivare una nuova SIM Wind. Al superamento dei minuti inclusi sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Al superamento degli SMS inclusi verrà invece applicata una tariffa di 15 cent/SMS. Superati i GB disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kb/s.

Grazie a Dario per la segnalazione.



5 Commenti

  1. ☏ Frenco
    • Alessio (oissela)
  2. Ivano
  3. ☏ Cri
  4. ☏ nicola625

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.