Build 2018, segui da qui la diretta streaming del keynote di Joe Belfiore (dalle ore 17.30)

Joe Belfiore e il suo Team

Joe Belfiore e il suo Team

Ricordiamo a tutti gli amici di Windowsteca che oggi, 8 maggio, Joe Belfiore terrà il suo keynote alla Build Conference 2018. L’evento avrà inizio alle ore 17.30 e servirà a far conoscere al mondo intero le novità in arrivo su Windows e nella piattaforma Office 365.

Come già vi abbiamo riportato in precedenti articoli, Belfiore e il suo team (vedi immagine) illustrerà, tra l’altro, la nuova applicazione “Your Phone” per connettere uno smartphone ad un PC Windows 10 con più semplicità, svelerà le nuove funzioni del Microsoft Launcher per Android legate alla Timeline di Windows 10, e parlerà delle nuove implementazioni della suite di Office 365. Ovviamente non mancheranno anticipazioni su come evolverà la user experience di Windows 10 con l’aggiornamento Redstone 5 e notizie utili agli sviluppatori legate alla nuova piattaforma di sviluppo Windows Machine Learning.

Per seguire la diretta streaming del keynote di Joe Belfiore vi basterà avviare la riproduzione del video qui sotto, e al termine non mancate di condividere nei commenti la vostra opinione su tutto ciò che avete visto.

Buona visione!



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.