Le Build Preview di Windows 10 Redstone 5 saranno presto distribuite attraverso i canali Fast e Slow

Windows Insider Program

Windows Insider Program

Dona Sarkar, leader del team del Windows Insider Program, informa che le Build Preview di Windows 10 Redstone 5 saranno distribuite attraverso i canali Veloce (Fast) e Lento (Slow) molto presto.

Per questo motivo consiglia a tutti gli utenti insider che hanno attivato i suddetti canali di aggiornamento sul proprio PC, finora dedicati alla distribuzione delle preview di Windows 10 Redstone 4, di passare al canale Preview Release se non vogliono andare incontro ad instabilità e problemi visto che lo sviluppo di Windows 10 Redstone 5 è ancora agli albori.

#WindowsInsiders: if you don’t want to start receiving RS5 builds, you should switch to Release Preview TODAY. Both WIP Fast and Slow will see RS5 builds….why, yes, SOON ™

Tutto questo avviene a pochi giorni di distanza dall’avvio del rollout di Windows 10 April 2018 Update, a testimonianza che lo sviluppo di Windows non si ferma ed è sempre in continua evoluzione, a differenza di Windows 10 Mobile che, purtroppo, non è più tra le priorità di Microsoft (e forse non lo è mai stato).

Se siete utenti insider di Windows 10, recatevi dunque nelle Impostazioni di sistema e da Aggiornamenti e Sicurezza, Programma Windows Insider modificate l’opzione per la ricezione di nuovi aggiornamenti in Preview Release, oppure passate dallo Skip Ahead al canale Veloce. La prima Build Preview di Windows 10 Redstone 5 post April 2018 Update potrebbe essere rilasciata già stasera attraverso il canale Veloce.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.