Offerta Microsoft: Surface Pro i5/128 GB/4GB + Cover con tasti a soli 899 Euro

Surface Pro

Surface Pro

Sul Microsoft Store c’è una nuova offerta per l’acquisto del nuovo Surface Pro ad un prezzo molto vantaggioso. La variante con processore Intel Core i5, 128 GB di SSD e 4 GB di RAM viene infatti proposta a soli 899 Euro con Tastiera-Cover inclusa (di colore nero) per un risparmio totale rispetto al prezzo di listino pari a 424,99 Euro!

L’offerta è valida da oggi, 3 maggio, fino al 18 maggio salvo esaurimento delle scorte. Se interessati seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine prima che tutte le unità disponibili vadano a ruba:

Ricordiamo che il nuovo Surface Pro è dotato, tra l’altro, di display PixelSense da 12,3 pollici, fotocamera anteriore da 5 MP con supporto al riconoscimento del volto, Wi-Fi dual band, Bluetooth Wireless 4.1, 1 porta USB 3.0 full-size, lettore di schede microSDXC, altoparlanti stereo da 1,6 W con Dolby Audio Premium e batteria capace di garantire 13,5 ore di autonomia (in riproduzione video).

Per tutte le specifiche date un’occhiata alla nostra scheda tecnica. Di seguito il video promo ufficiale dedicato al dispositivo.

https://youtu.be/TwWs2jIy4js



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+