WhatsApp Beta si aggiorna per portare la funzione “Modifica Info del Gruppo” [Aggiornato]

WhatsApp Logo

WhatsApp Logo

Nonostante il blog ufficiale di WhatsApp indichi la disponibilità solo per Android e iOS, la nuova opzione “Modifica Info del Gruppo” è giunta anche nell’app per i dispositivi mobili con Windows OS.

Tale novità è al momento disponibile nella release 2.18.96 della versione Beta e, com’è facile intuire, permette agli amministratori delle chat di gruppo di decidere se l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo può essere modificata anche dai partecipanti o solo dagli amministratori. Una funzione utile in tutte quelle chat di gruppo con tanti partecipanti e di cui si vuole avere il pieno controllo.

Su Android e iOS il team di sviluppatori ha anche implementato la funzione che impedisce di rimuovere dalla carica di amministratori i creatori dei gruppi e ha anche applicato alcune modifiche volte ad impedire di essere continuamente aggiunti a un gruppo dopo averlo abbandonato.

Al momento non sappiamo se anche le suddette novità sono già presenti anche in WhatsApp per i Windows phone o se arriveranno con gli aggiornamenti futuri. Eventualmente fatecelo sapere nei commenti.

Aggiornamento: grazie all’amico yepp apprendiamo che anche la versione stabile di WhatsApp per i dispositivi Windows è stata aggiornata (alla v2.18.98).

WhatsApp Beta Phone
WhatsApp Beta Phone
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free


7 Commenti

  1. yepp
  2. ☏ Fiore lumia 650
  3. ☏ Jackob
  4. ☏ Gio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.