WhatsApp, nella versione stabile arrivano alcune delle novità introdotte di recente in WhatsApp Beta

WhatsApp Logo

WhatsApp Logo

Il team di WhatsApp ha rilasciato una nuova versione della propria applicazione per gli smartphone con Windows OS. Si tratta della release numerata 2.18.88 che porta alcune delle novità implementate di recente in WhatsApp Beta.

Più nel dettaglio, dopo l’aggiornamento sarete invitati a prendere visione delle nuove condizioni d’uso di WhatsApp che, tra l’altro, includono la clausola che vieta ai cittadini europei minori di 16 anni di utilizzare l’applicazione. Oltre a ciò sono state aggiunte alcune nuove emoji all’interno della sezione dedicata allineando l’app con quella per iOS e Android e dunque permettendo agli utenti Windows di visualizzarle correttamente in caso di ricezione nelle chat, e la nuova opzione “richiedi informazioni all’account” per il download dei dati legati al proprio account salvati da WhatsApp.

Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento potete provvedere ora seguendo il link qui sotto. E come al solito non mancate di condividere nei commenti la vostra esperienza.

WhatsApp
WhatsApp
Developer: ‪WhatsApp Inc.‬
Price: unknown


6 Commenti

  1. yepp
  2. ☏ Baz
  3. ☏ max
    • ☏ arsosecco
  4. ☏ Fiore lumia 650
    • ☏ Jackob

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+