Windows 10 (Redstone 5), disponibile la Insider Build Preview 17672 per PC e tablet

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Dona Sarkar ha annunciato il rilascio di una nuova Preview di Windows 10 Redstone 5 per PC e tablet. E’ la Build 17672 scaricabile, come le precedenti, da tutti gli utenti insider che hanno attivato il canale di aggiornamento Veloce (Fast Ring) o hanno optato per lo Skip Ahead nelle Impostazioni del Windows Insider Program.

La nuova release porta solamente una novità al Windows Security Center: d’ora in avanti qualsiasi Antivirus installato e in esecuzione dovrà girare come un processo protetto da registrare (“as a protected process to register”). Per maggiori dettagli e per l’elenco delle correzioni e delle migliorie apportate sotto il cofano leggete questo post pubblicato sul blog ufficiale di Windows.

Importante: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.