ho. Mobile, il nuovo gestore telefonico virtuale esordisce in Italia con una offerta da 6,99 Euro [Aggiornato]

Offerta ho. Mobile

Offerta ho. Mobile

Da oggi in Italia c’è un nuovo gestore telefonico virtuale. Si chiama ho. Mobile, sfrutta la rete di Vodafone ed è nato per garantire ai consumatori italiani convenienza, efficienza e trasparenza attraverso “offerte semplici e chiare, e senza costi extra o cose difficili da capire”.

Gestito da VEI Srl, una società del gruppo Vodafone, ho. Mobile offre in Italia una copertura del 99% (la stessa di Vodafone), oltre 3.000 punti vendita e un servizio clienti gratuito che risponde al numero 19.21.21. Ha anche già pronte e disponibili al download, attraverso il Google Play Store e iTunes, le applicazioni per Android e iOS grazie alle quali gli utenti potranno attivare la SIM (con una semplice videochiamata e il supporto di un operatore), controllare il credito residuo, effettuare ricariche (anche con PayPal) e richiedere la number portability.

ho. Mobile è un gestore telefonico virtuale di tipo “Full MVNO”, ovvero di quelli che gestiscono in autonomia l’intero servizio offerto tranne la rete d’accesso (in questo caso, come detto sopra, di proprietà di Vodafone). Per intenderci, è simile a Fastweb Mobile, Poste Mobile e Kena Mobile.

L’esordio in Italia di ho. è stato battezzato con un’offerta identica a quella di iliad ma ad un prezzo leggermente superiore. Infatti, al costo di 6,99 Euro offre 30 GB in 4G, minuti e SMS illimitati e tutti i “servizi importanti” inclusi (tra cui “SMS ho. chiamato”, avviso di chiamata, navigazione hotspot e trasferimento di chiamata). Questa offerta lancio sarà valida fino al 31 luglio e per attivarla non verrà richiesto di fornire una carta di credito o l’IBAN per il rinnovo mensile dell’offerta. In più, non ha costi di disattivazione e l’utente può decidere di andarsene quando vuole senza alcuna penale.

Se interessati a questa offerta o desiderate saperne di più visitate questa pagina del sito ufficiale.

Aggiornamento: nel prospetto riepilogativo della suddetta offerta si fa presente che la velocità massima della navigazione su internet con SIM ho. è di 60 Mbps in download e di 52 Mbps in upload. Sono numeri elevati ma comunque inferiori a quelli offerti da Vodafone ai propri clienti.



18 Commenti

  1. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
  2. ☏ gilberto6666
    • ☏ Alessio (oissela)
      • Mirko EX Lumia 640 LTE
        • mauriziof
      • ☏ Fitness23
      • ☏ gilberto6666
        • Alessio (oissela)
          • ☏ gilberto6666
          • Alessio (oissela)
        • yepp
  3. yepp
  4. ☏ marcoesse950XL
  5. ☏ FerMax
  6. ☏ Jackob
  7. Kolkatzo
    • yepp
    • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.