Microsoft invita i propri partner commerciali a produrre “Windows Collaboration Display”

Nick Parker e Roanne Sones

Nick Parker e Roanne Sones

Microsoft desidera che anche i propri partner commerciali produttori di dispositivi Windows realizzino e mettano in commercio dei computer all-in-one simili al Surface Hub. Per convincerli e agevolarli nel complesso processo di progettazione e distribuzione ai clienti ha creato la nuova categoria di dispositivi denominata “Windows Collaboration Display” e ha pensato bene di mettere a disposizione delle aziende interessate tutto il proprio know how acquisito negli anni nella ricerca e sviluppo per la creazione del Surface Hub.

Per dimostrare ai propri partner le potenzialità di questi dispositivi per le aziende, Nick Parker e Roanne Sones, rispettivamente Vice Presidente della divisione Consumer & Device Sales di Microsoft e Vice Presidente della divisione Platforms di Microsoft, hanno portato e illustrato al Computex 2018 il Windows Collaboration Display prodotto da Sharp. Con una diagonale di 70 pollici e tutti i software per il lavoro e la collaborazione in team prodotti da Microsoft già preinstallati (tra cui Office, Teams e Whiteboard), a detta dei due portavoce di Microsoft è il dispositivo ideale per consentire ai manager delle aziende di “prendere decisioni in tempo reale” in concerto con i propri collaboratori e il proprio team di lavoro.

Oggi al Computex 2018, insieme ai dirigenti dei team di ingegneria, marketing e ricerca di Microsoft, ho avuto l’opportunità di condividere ciò che questa visione significa per i nostri partner di dispositivi. L’opportunità di sfruttare l’intelligenza artificiale (AI), l’informatica onnipresente e le esperienze multi-dispositivo e multisenso di Microsoft 365 non è mai stata così grande. Insieme possiamo creare nuovi dispositivi ed esperienze avvincenti nell’era dell’Intelligent Edge e dell’Intelligent Cloud.

Nel corso del 2018, ha aggiunto Nick Parker, Sharp lancerà sul mercato nuovi Windows Collaboration Display oltre a quello mostrato al Computex 2018 e ha anticipato che anche altre aziende faranno lo stesso, come ad esempio Avocor.

Windows Collaboration Display di Sharp

Windows Collaboration Display di Sharp

Scopri le offerte

5 Commenti

  1. ☏ mauro550
    • ☏ Alessio (oissela)
      • ☏ mauro550
  2. ☏ Jackob
  3. ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+