Microsoft rilascia un nuovo firmware update per il vecchio Surface 3

Surface 3

Surface 3

Microsoft ha rilasciato un nuovo firmware update per il Surface 3 lanciato sul mercato 3 anni fa. Il rilascio avviene a circa 2 anni di distanza dal precedente e testimonia, ancora una volta, l’interesse e la cura da parte dell’azienda di Redmond verso questa potente gamma di dispositivi mobili con Windows.

L’aggiornamento, come potete leggere di seguito, è stato rilasciato per tappare alcune falle del sistema che potrebbero causare problemi nella sicurezza e per migliorare la compatibilità con i display esterni ad alta risoluzione con Windows 10 v1803.

Di seguito il changelog ufficiale:

  • Surface UEFI – Firmware v1.51116.198.0: resolves potential security vulnerabilities, including Microsoft security advisory 180002.
  • Intel(R) HD Graphics – Display adapters v20.19.15.4835: improves compatibility with high resolution external displays on Windows 10 April 2018 Update.

Se siete in possesso del dispositivo in oggetto, fateci sapere nei commenti se avete ricevuto l’aggiornamento e se l’installazione è filata liscia.

Pubblicità: acquista Surface Pro con Intel Core i5, 8 GB di RAM e SSD da 128 GB a soli 1.098 Euro su Amazon, clicca qui!



3 Commenti

  1. Lumia4ever
    • ☏ Alessio (oissela)
  2. ☏ marcoesse950XL

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+