WhatsApp, nella versione stabile per i device Windows arriva la Condivisione Live della posizione

Condivisione Live Posizione

Condivisione Live Posizione

Il team di WhatsApp ha rilasciato una nuova versione della propria applicazione “stabile” per i dispositivi Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1. La nuova release è numerata 2.18.126 e porta una delle novità implementate di recente in WhatsApp Beta: la Condivisione Live della posizione.

Grazie a questa novità, ora anche gli utenti Windows potranno mostrare nelle chat i propri spostamenti in tempo reale attraverso lo smartphone per far sapere, ad esempio, il percorso che si sta compiendo per raggiungere una meta oppure per consentire il monitoraggio del proprio itinerario ad un parente o di proprio caro.

Una volta attivata la condivisione della posizione in tempo reale, i partecipanti della chat vedranno su una mappa gli spostamenti dell’utente, anche se questi ha messo l’app in background. Dalle opzioni è comunque possibile fare in modo che la condivisione duri per un preciso lasso di tempo: 15 minuti, 1 ora o 8 ore. Quando la condivisione viene interrotta o il tempo di condivisione predefinito scade, i partecipanti alla chat con cui si è deciso di condividere la posizione continueranno a vedere la posizione iniziale come un’immagine statica in grigio.

Per maggiori informazioni su questa funzione leggete qui.

Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento potete provvedere ora seguendo il link qui sotto.

WhatsApp Old
WhatsApp Old
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free


17 Commenti

  1. yepp
  2. stefano
  3. stefano
  4. ☏ sgrips
  5. ☏ mauro550
  6. ☏ Caucasico
  7. ☏ DavidLumia930-950
    • stefano
  8. ☏ Franco
    • stefano
      • yepp
  9. ☏ Jackob
  10. ☏ mark
  11. ☏ sgrips
    • ☏ Jackob
  12. ☏ metalmax
    • ☏ Alina8

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.